Quest'anno la nostra rivista spegne dieci candeline. Un compleanno che vogliamo onorare insieme ai lettori e ai nostri inserzionisti, fedeli compagni di questo lungo viaggio. Dieci anni rappresentano per noi un importante traguardo, un obiettivo raggiunto attraverso grandi sacrifici.
Ma oggi, a distanza di così tanto tempo, possiamo dire di essere diventati punto di riferimento per quanti hanno voluto consultare le nostre pagine per impreziosire di consigli utili il giorno del matrimonio.
Celebrare diventa, dunque, per "Vive Le Mariage" una soddisfazione che ci prendiamo dopo un lungo cammino. Diventa un momento di forte condivisione con le nostre coppie: quelle che hanno già l'anello al dito e quelle che stanno per indossarlo. La nostra festa si concretizzerà in questo numero contenente, come sempre, bellissime immagini e una serie di indicaizoni che faranno delle vostre nozze un giorno da ricordare.
Il 2014 ci regala anche una serie di interessanti novità sul piano editoriale con una vera e propria ricerca delle innumerevoli declinazioni del matrimonio: dall'interpretazione artistica a quella musicale. Tutto sarà, appunto, celebrazione: dalle aziende, vero cuore pulsante della rivista, al concetto di unione matrimoniale, dalla celebrazione floreale a quella della tradizione.
L'emozione di aver percorso con tanti innamorati questo lungo cammino è immensa. Come immensa è la gioia di pensare che tante altre coppie sogneranno le nozze attraverso "Vive Le Mariage", una realtà che è nata in punta di piedi, con grande umiltà e rispetto ed ha avuto il merito di imporsi in un mercato difficile e competitivo come quello legato al mondo dei matrimoni.
Non mi resta che augurarvi una piacevole lettura. Quello dei preparativi è uno dei momenti più belli ed eccitanti. Vivetelo assieme a noi. Vivetelo con intensità e passione. Scegliete per voi e scegliete secondo le vostre intime ambizioni.

|